Regolamento E-Book dell'estate

Estate, la stagione delle risate incontrollate,della voglia di libertà,degli amori brucianti e fugaci,quando tutto sembra possibile e anche la più piccola sensazione basta a far riaffiorare in Noi emozioni e ricordi, COME BOLLE CHE RISALGONO VERSO LA SUPERFICIE DELL' ACQUA. Se anche tu senti scalpitare il desiderio di buttare sulla carta ciò che l'estate ti ispira... PARTECIPA a: "ESTATI D'ANIMO", Il CONCORSO eBook dell'Estate 2017 di Writing's Home !!!
PUBBLICA IL TUO RACCONTO SU Writing's Home >> VInci un Editing Professionale!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

  1. Titolari del concorso Il concorso “E-book dell’estate” (di seguito denominato “Concorso”) è promosso da www.writingshome.com.
  2. Partecipanti Chiunque può prendere parte al Concorso.
  3. Esclusioni Non partecipano al Concorso le opere non in lingua italiana e tutte quelle non in conformità con gli artt. 4 e 9.
  4. Opere ammesse Prenderanno parte al Concorso gli e-book in lingua italiana pubblicati su www.writingshome.com (di seguito denominato “Sito”), a partire dal 01.09.2017 fino al 01.11.2017. Le opere devono avere una lunghezza compresa tra le 5 e le 30 cartelle. Le opere che non soddisfano i requisiti di cui ai commi precedenti non parteciperanno al concorso.
  5. Durata Il Concorso avrà una durata di 2 mesi, ovvero inizierà in data 01.09.2017 e terminerà in data 01.11.2017.
  6. Oggetto L’opera che nel periodo sopracitato (artt. 5) avrà collezionato il maggior numero di download dal Sito verrà proclamata vincitrice. Farà fede il contatore di download installato nel Sito. L’esito del Concorso verrà comunicato tramite e-mail e reso pubblico sulla pagina Facebook di Writing’s Home, sul profilo Twitter di Writing’s Home e sulla home page del Sito.
  7. Premio L’opera che avrà collezionato il maggior numero di download vincerà un editing professionale. L’opera editata verrà consegnata al vincitore entro 30 giorni a partire dal 02.11.2017.
  8. Costi Il Concorso, in conformità con la filosofia di Writing’s Home, è completamente gratuito.
  9. Iscrizione Per poter partecipare al Concorso è necessario caricare il proprio e-book in formato pdf sul Sito (nella descrizione deve comparire la dicitura “dedicato al concorso e-book dell’estate 2017”). Le opere caricate non in conformità con i precedenti commi non prenderanno parte al concorso.